Hai fatto un ordine o stai per farlo? Leggi bene!

Caro cliente troverai strano quello che stai per leggere, ma siamo convinti che in tutti i rapporti, compreso quelli commerciali, la chiarezza e la schiettezza sono fondamentali.

Siamo convinti che vendere ottimi prodotti a ottimi prezzi senza speculare sulle spedizioni sia un modo virtuoso di fare impresa che nella nostra idea dovrebbe rendere tutte le parti felici e contente: chi acquista perchè ha potuto comprare un ottimo prodotto e il proprio animale domestico sarà felice; chi vende, perchè un prezzo conveniente attira molti clienti e quindi molti ordini.

Attenzione però, qui ognuno deve fare la sua parte se volete che funzioni!!!

Gli ordini vengono fatturati, allestiti e affidati al corriere entro 5 giorni lavorativi, il corriere vi invierà una mail o un messaggio con il tracking e voi potrete seguire la spedizione e tutte le fasi della consegna. In questo periodo dovete farci lavorare e state certi che queste tempistiche verranno rispettate!

Se un cliente acquista della merce e poi inizia a telefonare dopo due ore per sapere se è possibile avere subito la merce, se dopo un giorno ci chiama per chiedere come mai lo stato dell'ordine non è cambiato etc etc si interrompe questo processo virtuoso di lavoro e nessuno ne potrà trarre beneficio.

Se hai finito le crocchette e domani hai bisogno che la merce ti sia consegnata non siamo il sito che fa per te, e credimi, mi costa molto dirtelo, ma non voglio avere sulla coscienza il digiuno forzato del tuo cane e del tuo gatto: in questo caso potrai acquistare su altri siti o altre piattaforme che offrono un servizio migliore del nostro o comunque se non migliore, sicuramente più veloce... pagando ovviamente questa velocità! La prossima volta lo saprai per tempo e ti muoverai di conseguenza!

Speriamo di creare una family, un gruppo composto da amanti degli animali, da un venditore che siamo noi e dei clienti felici di comprare da noi!

Aiutateci a mantenere i prezzi bassi e ne possiamo godere tutti!

Lapo, Alessandro, Moreno e Paola!!!

Loading...